Traslochi nazionali

Traslochi nazionali con Bauer Roma

Traslocare casa in un'altra città

Traslochi con automezzi in sicurezza

L'organizzazione di un trasloco può risultare molto dispersiva se ci si affida ad una gestione improvvisata, con un conseguente aumento non solo dei costi, ma anche dei tempi di realizzazione complessivi.
Bauer Roma Traslochi definisce, con un sopralluogo tecnico, la tempistica di ogni fase delle operazioni, assicurando al cliente un servizio puntuale per traslochi internazionali. Bauer è in grado di occuparsi con efficienza e professionalità del trasporto di mobili ed oggetti e del trasferimento di uffici, archivi e laboratori, grazie a speciali automezzi.

Automezzi per trasporti in sicurezza

Bauer Roma Traslochi vanta una grande esperienza nei traslochi nazionali e internazionali, per i quali ha messo a punto una propria metodologia per gestire la logistica, la catalogazione delle merci imballate e le procedure di gestione di carico e scarico della merce.

La formazione a cui sono sottoposti tutti gli operatori dell'impresa, garantisce l'incolumità dei beni presi in consegna. Il parco mezzi è attrezzato con furgoni ed automezzi di diversa portata, per permettere il carico di qualsiasi tipo di ingombro. Inoltre, grazie alle piattaforme aeree ed ai bracci telescopici, è possibile movimentare oggetti di grandi dimensioni e particolarmente delicati, con apposite imbracature.

I cassoni degli automezzi sono dotati di sistemi di blocco e paraurti interni, per evitare che durante il trasferimento, i mobili, le opere d'arte, gli oggetti di prestigio, le attrezzature fragili o le strumentazioni delicate possano subire danneggiamenti.
Traslochi nazionali da e verso Roma: 
per preventivi, telefona allo 06 92959161
Share by: